Graduatorie prove scritte concorsi allievi agenti

Polizia Penitenziaria scuole formazione

Sono in linea i risultati delle prove scritte del:

Concorso pubblico per esami, per il reclutamento di complessivi 1220 posti di allievo agente del Corpo di polizia penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 17 del 27 febbraio 2018.

►Concorso pubblico per esami, per il reclutamento di complessivi 197 posti elevati a 218 (163 uomini e 55 donne) di allievo agente del Corpo di polizia penitenziaria, pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale – n. 78 del 13 ottobre 2017.

Il candidato può visualizzare esclusivamente la propria posizione inserendo il proprio codice fiscale.

Informazioni utili in caso di:

  1. MANCATA VISUALIZZAZIONE DEL RISULTATO

I candidati possono inviare una mail a concorsi.compartoministeri.dgpersform.dap.roma@giustizia.it  indicando il numero dei posti del concorso di interesse e il proprio codice fiscale.
Nell’oggetto della mail occorre indicare “Impossibilità a visualizzare il proprio risultato”.
In alternativa alla mail, è possibile contattare i numeri telefonici: 06 66591194 /5 / 6 / 7 attivi dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 17.

  1. RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI DELLA PROCEDURA

I candidati devono inviare una mail a concorsi.compartoministeri.dgpersform.dap.roma@giustizia.it, indicando il numero dei posti del concorso e il proprio codice fiscale.
Nell’oggetto della mail occorre indicare la seguente dicitura “Accesso agli atti ai sensi della legge 241/90”:
Gli atti disponibili all’accesso sono:

Exit mobile version